sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSPAL-Salernitana: occhio a... i fratelli Salvatore e Sebastiano Esposito
spot_img

SPAL-Salernitana: occhio a… i fratelli Salvatore e Sebastiano Esposito

spot_imgspot_img

I fratelli Sebastiano e Salvatore Esposito saranno da tenere ad occhio durante SPALSalernitana; i giovani giocatori stabiesi sono tra i prospetti più interessanti di questa Serie B.

I fratelli Esposito protagonisti in Spal-Salernitana

Salvatore e Sebastiano Esposito, nati e cresciuti a Castellammare Di Stabia, saranno tra i possibili protagonisti della sfida del “Mazza”. I giovanissimi giocatori del club ferrarese, di 20 e 18 anni, hanno fatto già moltissimo parlare di loro a livello giovanile.

Salvatore, omonimo del più celebre attore di Gomorra, è cresciuto nel vivaio dell’Inter per poi passare alla SPAL e fare, dopo un prestito al Ravenna, il salto tra i pro. Sebastiano, che è ancora di proprietà del club meneghino, ha anche esordito e segnato con la prima squadra dei nerazzurri. Il più giovane dei due, 18 anni compiuti a luglio, si è anche tolto lo sfizio di segnare in Serie A ancora da minorenne.

I due fratelli, inoltre, potrebbero condividere in stagione anche un altro spogliatoio, quello della Nazionale Under 21; il CT Davide Nicolato, infatti, ha convocato entrambi, seppur non per le stesse partite, tra le fila degli azzurrini.

In stagione fino ad ora hanno giocato quasi sempre insieme, anche se, paradossalmente, l’unico ad andare in rete è stato Salvatore, di professione mediano. A Salerno si augurano che il ritorno al gol di Sebastiano non arrivi proprio nel corso di questo fine settimana di campionato.

La Salernitana dovrà fare dunque molta attenzione ad i fratelli Esposito, l’arma in più di questa giovane ed arrembante SPAL.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari