Al termine del match tra SPAL e Salernitana, arrivano in conferenza stampa le parole del mister Marino e del calciatore Ranieri.
Le dichiarazioni di Marino e Ranieri al termine di SPAL e Salernitana
Sicuramente una SPAL in ottima forma è stata, contro una Salernitana completamente assente e priva di tenacità. Ecco le parole alla fine del match del mister Marino e del chiacchierato Ranieri che un paio di mesi fa era in procinto ad arrivare in casa granata per poi disdire.
Marino: «Sicuramente è stata una buona partita. Abbiamo cercato di giocare davanti, i difetti sono pochi non abbiamo preso gol e questo è un fatto positivo. I ragazzi iniziano a giocare bene rispetto all’inizio, sono a disposizione della squadra e il gruppo cresce. Ora ci sarà la sosta e appunto per questo cercheremo di creare obiettivi lavorando bene per la ripresa del campionato. Metteremo in campo una formazione idonea e partita dopo partita studieremo l’avversario. La nostra rosa è ampia, daremo spazio a chiunque, abbiamo ragazzi giovani e hanno dimostrato di far parte di un gruppo importante».
Raniero: «É stata una grande partita da parte di tutta la squadra, una prestazione da cento e lode e siamo contenti di aver portato a casa questi tre punti. Siamo pronti ora per affrontare il Pescara. Siamo una squadra giovane e con tanti elementi nuovi me compreso, ci voleva tempo per creare il gruppo e ora il tempo sta dando i suoi frutti. Eravamo molto concentrati e avevamo voglia di portare a casa la vittoria. Siamo pieni di entusiasmo e dobbiamo approfittare di questo momento per continuare così il campionato».