sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSPAL-Salernitana, Marino: “Preparare bene il match per una prestazione importante”
spot_img

SPAL-Salernitana, Marino: “Preparare bene il match per una prestazione importante”

spot_imgspot_img

Venerdì sera la SPAL di Pasquale Marino, che nella giornata di ieri ha vinto in casa della Reggina, ospiterà la Salernitana al “Paolo Mazza”. Nel post-partita il tecnico dei ferraresi ha già caricato i suoi in vista della sfida con i granata.

SPAL-Salernitana, le parole di Marino: “Testa ai granata”

Dopo un ambientamento difficile in seguito alla retrocessione dalla Serie A, la SPAL sta cominciando a carburare. Due vittorie consecutive, con Reggina e Vicenza, hanno caricato l’ambiente ferrarese che, come si suol dire, vogliono confermare la regola del “non c’è 2 senza 3“. Proprio nel post-partita del “Granillo” il tecnico della SPAL, Pasquale Marino, ha da subito messo in chiaro il suo prossimo obiettivo, la Salernitana. Ecco di seguito un breve virgolettato estratto dalle dichiarazioni del tecnico rilasciate al sito ufficiale del club.


«Da questa partita prendiamo comunque tutto di buono perché sono arrivati i tre punti e abbiamo saputo soffrire. La classifica? Non dobbiamo mai guardarla, ma pensare incontro dopo incontro. Ora ci aspetta l’anticipo con la Salernitana, che dovremo preparare bene per fare una prestazione importante, visto anche l’assenza di Castro. […] Troppo presto per dare peso alle vittorie delle singole squadre, il campionato è lungo e dobbiamo dedicarci solamente alla prossima sfida. Giocando di venerdì avremo anche meno tempo per riposarci, bisogna fare attenzione anche al livello degli avversari».


La Salernitana è avvisata, la formazione ferrarese è carica e pronta anche a sorpassare i granata in classifica; venerdì sera si preannuncia una gran bella sfida.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari