Un black friday per la Salernitana di Castori che perde fuori casa contro la SPAL per il risultato di 2-0 al Mazza di Ferrara.
SPAL e Salernitana la partita disputata da Cicerelli
Prima sconfitta di questo campionato per i granata. Al Mazza di Ferrara la Salernitana perde contro la SPAL con il risultato di 2-0 nell’anticipo della 7° giornata di campionato. I campani assenti a centrocampo e in fase di costruzione, ecco nel dettaglio la partita eseguita da Cicerelli il migliore in campo.
É sicuramente quello che ci ha creduto di più rispetto al resto della squadra. Dopo un inizio che sembrava quasi essersi smarrito inizia ad entrare in campo, intuendo l’assenza della squadra e di conseguenza prova ad inserirsi nella retroguardia avversaria.
Dalla pagella di SalernoSport24: Cicerelli – Il più positivo della brutta partenza granata. Parte arretrato e prova a far salire la squadra caricandosela sul groppone, ma non sempre ottiene il meritato seguito. Unico pericoloso della Salernitana, lascia il campo stremato dopo aver dato il 110%, 6,5. Dal 82′ Giannetti – Ammonito pochi istanti dopo l’ingresso in campo, dimostra di avere grinta e voglia di fare, provando anche ad innescare Djuric con un bel pallonetto. Prova anche ad impensierire Berisha, 6 d’incoraggiamento.
Potrebbe interessarti anche: