venerdì 11 10 24
spot_img
HomeCalcioSpadafora "chiude" al calcio: "Prima gli altri sport e i centri sportivi"
spot_img

Spadafora “chiude” al calcio: “Prima gli altri sport e i centri sportivi”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

E’ di circa quaranta minuti fa un post rilasciato sulla sua pagina Facebook. Il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora chiude su una eventuale ripresa del calcio italiano

spadafora

Ha rilasciato tramite la sua pagina Facebook un invito a rivolgersi ad altre attività in ottica sportiva. Il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora si rivolge a quanti, in questi giorni, chiedono e fanno supposizioni per una possibile ripartenza del sistema calcio. Spadafora si rivolge, come si legge dal suo post, a quanti hanno cerchiato sul calendario la data del 18 maggio come prossima ripartenza.

Spadafora: “Nessuna ripresa il 18 maggio”

vincenzo-spadafora

“Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio. Gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio.

Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.

Questo il post pubblicato dal Ministro Spadafora che pone un veto alle idee calcistiche delle ultime ore.

 

LEGGI ANCHE:

Coronavirus, Conte sulla Fase 2: “Allenamenti sì assembramenti no”

Spadafora al Tg2 Post: “Nessuna certezza su allenamenti e ripresa”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari