Nuovo incontro pre-ritiro previsto tra il mister Paulo Sousa e il DS Morgan De Sanctis. Nella giornata di domani la Salernitana darà il via alla nuova stagione con il raduno e tutto dovrà essere pronto in vista della partenza per Rivisondoli.
Briefing Sousa-De Sanctis: convocazioni e amichevoli
Come riportato da Il Mattino, il mister e il DS granata si rivedranno oggi a Salerno dopo il summit di ieri a Roma con il presidente Iervolino.
Ti potrebbero interessare anche:
Materie di discussione saranno l’elenco dei convocati per il ritiro di Rivisondoli e le amichevoli pre-campionato nella seconda parte di ritiro a Fiuggi. Nel primo caso, c’è da capire cosa fare con gli esuberi, se lasciarli a Salerno con uno staff oppure lasciarli lavorare nelle loro città di appartenenza. In ogni caso, è molto probabile che gli esuberi possano ritrovarsi esclusi dal ritiro. Il caso più scottante resta la sistemazione di Simy, rientrato dall’infruttuoso prestito al Benevento e il cui ingaggio pesa non poco sulle casse societarie.
Per quanto riguarda, invece, le amichevoli, si cerca di rendere ufficiali i test contro il Frosinone allo “Stirpe” del 29 luglio e a Latina contro una compagine turca il 1° agosto. Resta da sciogliere il nodo “Trofeo Iervolino”: la partita, che dovrebbe disputarsi il 5 agosto all’Arechi, potrebbe giocarsi contro una squadra della Bundesliga.