venerdì 19 07 24
spot_img
HomeMagazineLa carica social di Lombardi, out ma vicino ad i suoi compagni:...
spot_img

La carica social di Lombardi, out ma vicino ad i suoi compagni: “Forza Salernitana”

spot_img
spot_img

Cristiano Lombardi, causa lesione muscolare, ha concluso anzitempo la sua stagione, non per questo ha deciso di mollare. L’esterno granata ha infatti lanciato un toccante messaggio sui suoi social concludendo con il grido “Forza Salernitana“.

Lombardi non molla: “Forza Salernitana”

Devastante quando in campo, rimpianto quando bloccato da infortuni e squalifiche. Cristiano Lombardi, probabilmente, ha vissuto a Salerno la sua migliore stagione dal punto di vista del rendimento ma la continuità, purtroppo, non l’ha premiato.

Fermato spessissimo da infortuni e problemi muscolari, l’esterno scuola Lazio ha saltato ben 14 partite in questa Serie B. Nelle 21 giocate, però, i 5 gol, i 4 assist e le falcate sulle fasce lo hanno reso uno degli uomini chiave dello scacchiere di Ventura.

Il suo infortunio, infatti, ha demoralizzato l’ambiente e nelle ultime ore lo stesso giocatore è stato sommerso da messaggi di stima ed incoraggiamento da parte dei tifosi. Proprio per ringraziare i suoi sostenitori, il 24enne laziale ha voluto dedicare loro un toccante post sul suo profilo Instagram.



Il messaggio, inoltre, è stato condito da un grido che ha il sapore anche di rammarico. L’esterno, nell’urlare quel “Forza Salernitana“, ha espresso la sua vicinanza alla squadra ma anche il suo dispiacere nel poter contribuire solamente da casa. Lombardi mancherà alla Salernitana ma i granata dovranno provare a dare il 110% anche per il ragazzo, determinante quanto sfortunato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari