sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSir Alex Ferguson operato d'urgenza
spot_img

Sir Alex Ferguson operato d’urgenza

spot_img
spot_img

Sir Alex Ferguson operato d’urgenza per emorragia cerebrale

Sir Alex Ferguson è stato operato d’urgenza per un’emorragia cerebrale. L’ex allenatore del Manchester United è stato ricoverato dopo aver avvertito un malore nella sua casa del Cheshire verso le nove di questa mattina. Prima è stato trasportato nell’ospedale del distretto di Macclesfield e successivamente trasferito, con scorta di polizia, al Salford Royal.

La comunicazione di quanto accaduto è arrivata direttamente dal Manchester United che ha fatto sapere anche che l’intervento “è andato bene ma Sir Alex ha bisogno di un periodo di cure intensive per ottimizzare il suo recupero”. Nel pomeriggio anche il Doncaster Rovers, club di League One, aveva comunicato l’assenza del suo allenatore Darren Ferguson (figlio di Sir Alex) nella partita contro il Wigan per “una grave urgenza familiare”. L’ex allenatore dello United è ricoverato in terapia intensiva anche se le condizioni appaiono leggermente migliorate rispetto alla mattinata.

Nelle prossime ore probabilmente verrà emesso un bollettino ufficiale da parte dell’ospedale. Il Manchester City sta valutando l’ipotesi di sospendere i festeggiamenti programmati per la vittoria del titolo di Premier. Molto dipenderà da come evolveranno le condizioni di Ferguson che al di là di ogni campanilismo resta un simbolo “trasversale” del calcio inglese.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari