giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageIl sindaco Napoli sulla Salernitana: “Non faremo mancare la nostra presenza. Forse...
spot_img

Il sindaco Napoli sulla Salernitana: “Non faremo mancare la nostra presenza. Forse ci sono notizie incoraggianti”

spot_imgspot_img

Il primo cittadino di Salerno ha espresso ancora una volta il suo interesse e la sua vicinanza alla Salernitana, parlando della cessione del club.

Le parole del sindaco Vincenzo Napoli sulla Salernitana

A pochi giorni dalla dead line definitiva, torna a parlare il sindaco di Salerno sulla questione che riguarda la cessione della Salernitana. A OttoChannel si è così espresso:

«Abbiamo una tifoseria splendida e follemente innamorata della squadra. La Salernitana ha vinto il campionato, se la sta giocando sul campo e se la deve giocare sul campo.

Non possiamo immaginare che momenti burocratico-amministrativi o ultimatum e quant’altro possano in modo surrettizio escludere la squadra dal campionato.

Le trattative in una società sono riservate per definizione. I trustee stanno lavorando. Ho sentito che forse c’è qualche notizia incoraggiante. Ci auguriamo che le cose vadano per il meglio. Non faremo mancare la nostra presenza, la nostra azione, laddove possibile, per evitare qualsiasi fatto sciagurato che dovesse interessare la nostra squadra».

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari