Al termine della partita Salernitana-Venezia Simone Verdi è stato intervistato da DAZN
Simone Verdi a DAZN: intervista sul campo
Al termine della partita Salernitana-Venezia, Simone Verdi è intervenuto ai microfoni di DAZN. «Prima della partita immaginavo se avessi fatto gol oggi come sarebbe stato, e mi veniva la pelle d’oca solo a pensarci. Poi si è realizzato, ed è stato una follia, è stata una iniezione di adrenalina incredibile, è bello, è bello, poi davanti ai nostri tifosi è fantastico».
Alla domande del giornalista di DAZN di quanto Salerno e la Salernitana gli siano entrate dentro, Verdi risponde: «Siamo tutti partecipi, questa è la cosa bella. Chi parte dall’inizio è importante, ma è importante anche chi subentra e oggi lo abbiamo dimostrato. Io facendo il gol ma anche gli altri sono stati fondamentali: Kastanos, Ruggeri, Perotti è entrato e ci ha messo l’anima. Belec che è stato importantissimo, ha fatto delle cose bellissime. Questa è la forza del gruppo, questa è la cosa più importante che abbiamo noi, ed è per questo che stiamo facendo questo cammino, tutti ci crediamo, tutti siamo uniti. Questa è la cosa più bella. Io e Bonazzoli abbiamo un rapporto speciale, ci conosciamo dall’anno scorso, siamo molto amici. Quando ha fatto gol lui è come se l’avessi segnato io, ero contentissimo per lui».
E alla domanda su quanto l’allenatore abbia influito sulla squadra, il giocatore risponde: «Ci ha sbloccati mentalmente, ci ha dato più tranquillità, noi siamo questi, lui è riuscito a inculcarcelo nella testa, cosa a cui prima non credevamo. Dobbiamo continuare così, perché adesso abbiamo una partita importante e dobbiamo recuperare perché giochiamo ogni due giorni e non è semplice. Incontreremo una squadra che ha appena cambiato allenatore e che verrà qui per fare la partita e per cercare di vincere e dovremo farci trovare pronti. Però per la prima volta siete fuori dalle prime tre, c’è il rischio di affrontarla con un po’ di leggerezza. No no no, anzi, dovremo essere ancora più concentrati».
Potrebbe interessarti anche:
Salernitana-Venezia, Nicola: Da questo momento bisogna dosare le forze
Venezia, Soncin a DAZN: Non è il momento giusto per parlare di Serie B