sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageSimone Inzaghi in sala stampa: "Lautaro calciatore devastante"
spot_img

Simone Inzaghi in sala stampa: “Lautaro calciatore devastante”

spot_img
spot_img

É intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, nell’immediato post gara di Salernitana-Inter terminato 0-4 per i neroazzurri.

Simone Inzaghi: “Non semplice giocare qui all’Arechi”

É un Simone Inzaghi molto sorridente quello che è arrivato quest’oggi in sala stampa al termine del match tra Salernitana e Inter terminato 0-4 per i neroazzurri. Mattatore assoluto del match il “Toro” Lautaro Martinez che con quattro reti asfalta una buona Salernitana che per 60 minuti aveva tenuto bene il campo, ma poi dopo il primo gol di Lautaro e il conseguente gol annullato a Legowski si è sciolta come neve al sole.

Di seguito l’intervista completa del tecnico neroazzurro:

“Lauti è stato bravissimo e in crescita continua, deve fare grandi cose e non deve fermarsi. Qualche volta entrerà dalla panchina, ma darà sempre il massimo, perché è il capitano e il cuore pulsante di questa Inter”.

“Con tutte queste partite ravvicinate Frattesi, Sensi, Cuadrado e Arnautovic in queste rotazioni sarebbero utilissimi ma non li abbiamo a disposizione. Nei primi 20 minuti abbiamo avuto tante possibilità per andare avanti, ma la Salernitana è venuta fuori e ci ha messo in seria difficoltà”. 

“Guardando i dati la gara dove abbiamo corso di più e con il Sassuolo, ci sono tante partite dove abbiamo avuto un grande dispendio fisico, oggi hanno giocato tutti bene”. 

“Mi aspettavo questa Salernitana, non è semplice giocare qui. Fondamentale anche il supporto della nostra tifoseria che ci ha incitato fino all’ultimo”.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari