mercoledì 07 12 22
HomeFrontpageInzaghi sulla Salernitana: "Ottavi? Ho da pensare alla sfida di domenica"

Inzaghi sulla Salernitana: “Ottavi? Ho da pensare alla sfida di domenica”

- Advertisment -spot_img

Al termine del match disputato contro il Barcellona, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista nel post partita. I neroazzurri portano a casa un pareggio, dopo la vittoria guadagnata all’andata. Adesso però li aspetta il match contro i granata.

Inzaghi: “Gli ottavi? Prima la Salernitana”

Il mister neroazzurro commenta la partita di Champions ai microfoni di Prime Video e si esprime anche sulle prossime partite di campionato. Ecco le sue dichiarazioni:

«Ho fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo fatto una grandissima partita contro un avversario di grande valore.  Abbiamo creato tanto, soffrendo tutti insieme; avremmo potuto chiudere il girone con due turni di anticipo, speriamo di regalare ai tifosi questa soddisfazione col Viktoria Plzen. Dovevamo avere coraggio e non abbiamo mai rinunciato a giocare, abbiamo creato tanto poi abbiamo subito il gol a fine primo tempo. Ho detto ai ragazzi di stare tranquilli perché sapevo che avremmo creato tanto».

Simone Inzaghi è pronto a condurre i suoi neroazzurri verso le prossime sfide. Domenica allo stadio San Siro, ci sarà un’agguerrita Salernitana che vorrà portare una vittoria a casa. L’allenatore neroazzurro dopo la partita di ieri sera, rimane comunque con i piedi per terra e parla dei prossimi avversari: i granata.

«Non ho dubbi, da 15 mesi sono qui e da 15 mesi i tifosi ci accompagnano sempre. Però prima dobbiamo pensare alle sfide con Salernitana e Fiorentina».

Inzaghi non minimizza le sfide che attendono l‘Inter, anzi procede passo passo, considerando un avversario alla volta. La Salernitana potrà mettere in difficoltà i neroazzurri, date le prestazioni avute in questo campionato.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: