mercoledì 22 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaSignorelli: “Sciupata un’occasione importante”

Signorelli: “Sciupata un’occasione importante”

Queste le parole di Franco Signorelli al termine di Salernitana–Frosinone

Signorelli: “Abbiamo sciupato un’occasione importante ma dobbiamo lavorare e pensare già da subito alla prossima partita. All’inizio sono venuti a pressarci alti, ci aggredivano ed eravamo in difficoltà poi abbiamo trovato il gol e siamo cresciuti fino al loro pareggio. In superiorità numerica non siamo stati bravi a far girare la palla e abbiamo responsabilità tutti perché dovevamo cercare di fare il secondo gol. Lasciamo questa partita alle spalle e pensiamo alla prossima con fiducia e concentrazione”.

“Circa il mio infortunio il peggio è passato. Ora sto bene e spero di trovare più minutaggio per aiutare la squadra. Possiamo toglierci soddisfazioni perché siamo un ottimo gruppo”.

La nota dal sito  ufficiale della Salernitana.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: