giovedì 30 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSignorelli: “Sciupata un’occasione importante”
spot_img

Signorelli: “Sciupata un’occasione importante”

spot_img
spot_img

Queste le parole di Franco Signorelli al termine di Salernitana–Frosinone

Signorelli: “Abbiamo sciupato un’occasione importante ma dobbiamo lavorare e pensare già da subito alla prossima partita. All’inizio sono venuti a pressarci alti, ci aggredivano ed eravamo in difficoltà poi abbiamo trovato il gol e siamo cresciuti fino al loro pareggio. In superiorità numerica non siamo stati bravi a far girare la palla e abbiamo responsabilità tutti perché dovevamo cercare di fare il secondo gol. Lasciamo questa partita alle spalle e pensiamo alla prossima con fiducia e concentrazione”.

“Circa il mio infortunio il peggio è passato. Ora sto bene e spero di trovare più minutaggio per aiutare la squadra. Possiamo toglierci soddisfazioni perché siamo un ottimo gruppo”.

La nota dal sito  ufficiale della Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari