HomeCalcioSi dividono le strade di mister Costantino e la Jonica FC
spot_img

Si dividono le strade di mister Costantino e la Jonica FC

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si dividono le strade di mister Dario Costantino, giovane ma brillante mister salernitano che ha anche allenato in passato nelle giovanili della Salernitana e della Jonica FC.

I comunicati della Jonica FC e di mister Dario Costantino

Ecco il comunicato della Jonica FC che spiega come la scelta sia dovuta a questioni di opportunità dovute alla crisi causata dalla pandemia COVID-19.

La Jonica Fc comunica che l’interruzione del rapporto di collaborazione tecnica con Mister Dario Costantino.
La decisione è maturata per sopravvenuti motivi logistico-organizzativi.
Da parte nostra va un grosso GRAZIE al tecnico campano per il lavoro svolto costellato di successi che ci hanno garantito il secondo posto in classifica e l’accesso alle semifinali di Coppa Sicilia con un finale di stagione che si preannunciava ricco di soddisfazioni.
Gli effetti post-COVID impongono scelte razionali anche se dolorose per una società che vuole mantenere sempre gli impegni assunti.
Siamo certi che Mister Costantino avrà modo di dimostrare in altre piazze tutto il suo valore di tecnico preparato ed emergente fautore di concetti calcistici moderni.
IN BOCCA AL LUPO MISTER‼️‼️

Ecco invece il comunicato di mister Dario Costantino:

«La società mi ha appena comunicato che le incertezze sul campionato da disputare e la ripercussione economica del COVID-19 su di essa a fatto propendere la società per una scelta di un allenatore interno. Pertanto la prossima stagione 2020-2021 non sarò l’allenatore della Jonica. È stata una stagione fantastica fermatasi purtroppo al secondo posto in classifica e con la semifinale di coppa da giocare a causa del COVID-19. Ringrazio tutti i calciatori per l’impegno e la professionalità e per essere sempre stati prima Uomini e poi calciatori. Ringrazio tutto lo staff tecnico per il supporto professionale e per l’amicizia dimostratami fuori e dentro il campo. Ringrazio tutta la proprietà e la dirigenza. In fine ringrazio tutti i cittadini di Santa Teresa di Riva per avermi accolto e dimostrato vicinanza anche nei momenti difficili. In bocca al lupo per tutto!». #calcio #passione #cuore #chisifermaeperduto #sepensidiesserearrivatohaigiafallito

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari