venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl weekend delle giovanili granata: risultati altalenanti
spot_img

Il weekend delle giovanili granata: risultati altalenanti

spot_imgspot_img

È appena terminato il lungo weekend del settore giovanile della Salernitana. Dalla Primavera, al Campionato di Serie C femminile, sono stati tanti gli impegni. I risultati sorridono a metà. Il bottino, infatti, è di quattro sconfitte e due sole vittorie.

Settore giovanile Salernitana: più delusioni che gioie

Il resoconto di quanto successo nell’ultimo weekend, targato Salernitana settore giovanile, comincia dalla Primavera, sconfitta, nuovamente, contro il Monopoli per 2-1, fuori casa.  Reti decisive di Collocolo, Saponara e Cutrone. Tale sconfitta, la quinta nelle ultime sei gare, segna l’esonero di mister Fusco. Non sorridono neanche l’Under-16 e l’Under 15, stoppate entrambe dalla Roma. La prima, ha subito una cocente batosta per 6-0, la seconda, invece, è uscita sconfitta con un 1-0, firmato da Luzi.


Potrebbe interessarti anche:


La prima gioia, arriva dal Campionato Giovanissimi Provinciale Under-15, dove la Salernitana ha asfaltato gli Aquilotti Irno, con il risultato di 1-6. I gol sono a timbro di una doppietta di Volpe, Petrizzo, Spisso, Robertazzi e Metafora. Per gli Aquilotti, il gol della bandiera è stato siglato da Cosentino. Un successo bissato anche dai giovanissimi provinciali Under-14 che, in casa, battono il San Severino Calcio per 2-0, con le reti di Cella e Barbato.

Infine, nel match valevole per la 21ª giornata di Campionato di Serie C femminile, le ragazze granata perdono 0-2 contro il Vis Mediterranea Calcio. I tre punti conquistati dalla squadra ospite sono arrivati sul tramonto del primo tempo. Infatti, nel giro di 5′, le granatine si sono viste trafiggere prima da Paolillo e poi da Cuomo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari