lunedì 29 05 23
spot_img
HomeFrontpageIl weekend delle giovanili granata: risultati altalenanti

Il weekend delle giovanili granata: risultati altalenanti

spot_img
- Advertisment -spot_img

È appena terminato il lungo weekend del settore giovanile della Salernitana. Dalla Primavera, al Campionato di Serie C femminile, sono stati tanti gli impegni. I risultati sorridono a metà. Il bottino, infatti, è di quattro sconfitte e due sole vittorie.

Settore giovanile Salernitana: più delusioni che gioie

Il resoconto di quanto successo nell’ultimo weekend, targato Salernitana settore giovanile, comincia dalla Primavera, sconfitta, nuovamente, contro il Monopoli per 2-1, fuori casa.  Reti decisive di Collocolo, Saponara e Cutrone. Tale sconfitta, la quinta nelle ultime sei gare, segna l’esonero di mister Fusco. Non sorridono neanche l’Under-16 e l’Under 15, stoppate entrambe dalla Roma. La prima, ha subito una cocente batosta per 6-0, la seconda, invece, è uscita sconfitta con un 1-0, firmato da Luzi.


Potrebbe interessarti anche:


La prima gioia, arriva dal Campionato Giovanissimi Provinciale Under-15, dove la Salernitana ha asfaltato gli Aquilotti Irno, con il risultato di 1-6. I gol sono a timbro di una doppietta di Volpe, Petrizzo, Spisso, Robertazzi e Metafora. Per gli Aquilotti, il gol della bandiera è stato siglato da Cosentino. Un successo bissato anche dai giovanissimi provinciali Under-14 che, in casa, battono il San Severino Calcio per 2-0, con le reti di Cella e Barbato.

Infine, nel match valevole per la 21ª giornata di Campionato di Serie C femminile, le ragazze granata perdono 0-2 contro il Vis Mediterranea Calcio. I tre punti conquistati dalla squadra ospite sono arrivati sul tramonto del primo tempo. Infatti, nel giro di 5′, le granatine si sono viste trafiggere prima da Paolillo e poi da Cuomo.

Manuel Chiariello
Manuel Chiariello
Laureato magistrale in Corporate Communication & Media presso l'Università degli Studi di Salerno, coltivo la mia forte passione per il mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature. Innamorato del giornalismo sportivo, mi occupo di radiocronache calcistiche e della gestione, come vice, dell' ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria Cilento.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari