martedì 16 04 24
spot_img
HomeFrontpageSettore giovanile, ecco il programma delle gare del weekend
spot_img

Settore giovanile, ecco il programma delle gare del weekend

spot_imgspot_img

La Salernitana ha reso noti gli impegni delle formazioni del proprio settore giovanile. I prossimi tre giorni saranno ricchi di emozioni per i granata, di seguito tutti i dettagli.

Settore giovanile, tutte le gare

I ragazzi delle giovanili della Salernitana sono pronti a ritornare in campo dopo una settimana esatta dagli ultimi impegni. In molti giocheranno lontano dalle mura amiche.

Non sarà il caso della Primavera di mister Fusco che affronterà l’Imolese domani alle ore 11. La gara si svolgerà al Campo “Volpe” di Salerno e sarà valevole per la 15ª giornata del campionato di Primavera 2, girone B.

Giocherà in casa anche l’Under 17 che ospiterà la Ternana, fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 di domenica 22 gennaio. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto con i granata distanti solo due punti dalle fere.


Potrebbe interessarti anche:


Domenica sarà la volta anche dell’Under 16, impegnata al C. S. “Antonio Antonucci” di Bitetto contro il Bari. Il match avrà inizio alle 15:15.

Anche l’Under 15 calcherà lo stesso terreno. I piccoli granata saranno impegnati sempre contro il Bari e il match, valevole per la 10ª giornata di campionato, inizierà alle 13.

Domenica pomeriggio anche l’Under 14 scenderà in campo contro i galletti. Il match delle 14:30, anche in questo caso, verrà giocato al C. S. “Antonio Antonucci”.

Infine, per quanto riguarda i campionati provinciali, sono previsti due match. Difatti, alle 10 di domenica l’Under 15 sarà ospite dell’Alba Cavese al Campo “Alfonso Senatore”. Gara in trasferta anche per l’Under 14 che sarà ospite dello United Angri questo lunedì alle 16:15.

Trasferta ostica per la Salernitana femminile

Anche le ragazze di Durante giocheranno lontano dalle mura amiche. La Salernitana femminile scenderà in campo domenica alle ore 14:30 al Campo “La Torre” di Castrignano dei Greci per affrontare il Lecce.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari