venerdì 31 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSettore giovanile granata: nuovi rinforzi e selezioni
spot_img

Settore giovanile granata: nuovi rinforzi e selezioni

spot_img
spot_img

La società granata in vista della nuova stagione calcistica sta progettando i nuovi assetti per il proprio settore giovanile.

Settore giovanile granata: nuovi rinforzi e selezioni

Nuovi rinforzi sono stati previsti per la categoria Under 15, in particolare sono in prova a Salerno i difensori Ciro Scognamiglio e Omar Faiz insieme all’esterno Giorgio De Masi. Tutti in arrivo dalla Cantera di Portici Ciotola Academy. Invece per i più giovani della classe 2008 la società ha dato appuntamento, per gli aspiranti talenti granata, il 16 luglio alle ore 17, presso lo Stadio Volpe per una prima selezione.

Nuovi giovanissimi talenti in arrivo

Erano circa 50, tutti hanno dato il massimo per mettere in mostra le proprie qualità calcistiche. Ed ancora la società Salernitana, ha tenuto le selezioni per i giovani classe 2007, sempre allo Stadio Volpe il 17 luglio. Questi erano 45. Sotto gli attenti sguardi di mister Marco Arcieri coadiuvato dagli altri tecnici del settore giovanile, si sono cimentati in una bella e spettacolare prova. Di sicuro mister Arcieri che guiderà, per il prossimo anno, i classe 2007 avrà a disposizione una formazione arricchita di giovani di qualità e di prospettiva. Insomma sono partite le grandi manovre per ricostruire il settore giovanile della Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari