venerdì 17 02 23
HomeSalernitanaSettore giovanile granata: in Primavera arriva mister Rizzolo

Settore giovanile granata: in Primavera arriva mister Rizzolo

- Advertisment -spot_img

La società granata in vista della nuova stagione calcistica aggiunge un altro importante tassello al nuovo assetto del settore giovanile.

Settore giovanile: primo passo in vista della stagione 2019/2020

Viene chiamato mister Antonio Rizzolo ad allenare la squadra Primavera della Salernitana. Ex vice di Gregucci alla guida della prima squadra, è rimasto legato alla compagine granata da cui ha ricevuto questo importante incarico.

Mister Rizzolo vanta un notevole background tecnico-professionale. Come giocatore ha vestito le maglie di importanti club di Serie A e B come Palermo, Lecce, Pescara e Atalanta. Arriva a Salerno dopo aver allenato i settori giovanili di Ascoli e Arezzo. Con l’importante missione di risollevare le sorti dei giovani granata, che negli ultimi anni non sono andati oltre il penultimo posto nella graduatoria finale di categoria.

La Salernitana ha un impellente necessità di rilanciare l’intero settore dei giovani per dare credibilità al progetto del duo Lotito-Mezzaroma. Soprattutto visto che nell’ultimo anno i co-patron hanno evocato un forte impegno in questa direzione. Molto probabilmente anche la rosa della Primavera sarà integrata con nuovi arrivi sia provenienti dalla cantera interna che da altre realtà calcistica.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari