sabato 13 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSettore giovanile granata: i risultati tardano ad arrivare...
spot_img

Settore giovanile granata: i risultati tardano ad arrivare…

spot_imgspot_img

Non positiva l’ultima giornata di Campionato per i ragazzi di Mister Landi. I risultati del settore giovanile tardano ad arrivare…

Campionato Nazionale Under 17 Girone C – Salernitana-Benevento 0-1

 Nel derby campano contro il Benevento escono dal campo sconfitti, grazie ad una rete nel secondo tempo del giovane atleta sannita Olimpio. La gara è stata disputata con spirito battagliero, ma non è stato sufficiente ai giovani salernitani, che dovranno lavorare ancora molto per raggiungere prestazioni tecnico-tattiche accettabili.

Le dichiarazioni di Mister Rizzolo prevedono una ripresa veloce della squadra Primavera 

Dopo il pareggio interno contro il Trapani il Mister granata ha dichiarato quanto segue: “Oggi dovevamo dare una risposta dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana e la squadra ha reagito bene scendendo in campo molto motivata e carica. Abbiamo improntato bene la gara contro un buon avversario, creando diverse occasioni e riuscendo a trovare il gol del vantaggio. Purtroppo ancora una volta potevamo chiudere la partita ma non l’abbiamo fatto e nel finale siamo stati ripresi con un rigore. Avremmo meritato la vittoria, dispiace per i ragazzi perché ci credevano”.

Continua incitando i giovani atleti granata a ritrovare lo spirito giusto: “Sono molto contento del lavoro svolto fino a questo momento dei ragazzi. La prestazione c’è sempre stata tranne nella trasferta di Lecce. Oggi siamo tornati in campo attenti e siamo stati sul pezzo per tutto l’arco del match. Bisogna andare in campo con lo spirito giusto perché solo così arriveranno i risultati. Meritavamo una posizione di classifica migliore ma continueremo a lavorare per migliorare”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari