SALERNO. Serse Cosmi a fine partita va in sala stampa e dice la sua sulla partita che ha visto il suo Venezia pareggiare in casa della Salernitana dopo essere passata in vantaggio con l’ex Bocalon.
Le dichiarazioni di mister Cosmi
Mister, risultato giusto?
«La Salernitana è una squadra molto fisica, se non fosse stato per Vicario sul finire avremmo anche potuto perderla. Rosina ha fatto una gran giocata sul gol del pari. Ogni volta che recuperavamo palla non avevamo la lucidità per far male. Ci manca la struttura in questo momento».
L’ambiente sugli spalti ha condizionato anche i suoi?
«Abbiamo una classifica in cui non possiamo permetterci di guardare cosa accade fuori. E’ una squadra, la nostra, che in non merita la classifica che ha, anche in relazione ai gol presi che non sono poi tanti».
Ci sono stati dei momenti di forte tensione sulla panchina della Salernitana, lei ha fatto un po’ da paciere.
«Penso che la squadra arbitrale non abbia notato nulla. Ho visto Gregucci cadere e non sembrava cadere da solo. La Salernitana veniva da tre sconfitte e la tensione ci sta».
Contento del gol di Bocalon?
«Certo, molto del merito va Lombardi che ha fatto una gran giocata».
Secondo lei la Salernitana è implicata nella zona play-out?
«Credo che fin quando non ci sia la matematica, bisogna iniziare a vincere qualche partita. Lo scorso anno mi salvai con l’Ascoli attraverso i play-out quando sembrava che fossimo spacciati».