venerdì 09 12 22
HomeFrontpageLeonardo Sernicola: "A Salerno cercheremo di fare punti..."

Leonardo Sernicola: “A Salerno cercheremo di fare punti…”

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di ieri, in vista della gara tra Salernitana e Cremonese, valevole per la 13ª giornata di Serie A 2022-2023, Leonardo Sernicola ha reso alcune dichiarazioni concernenti il match previsto per sabato 5 novembre alle 15, allo stadio “Arechi” di Salerno.

Cremonese, Leonardo Sernicola ci crede…

La Cremonese, sconsolata ed afflitta da questo inizio stagionale privo di vittoria, sembra già essere carica per la gara di sabato 5 novembre allo Stadio “Arechi” di Salerno. A dimostrare indirettamente il rigore e la perseveranza della squadra di Massimiliano Alvini, sono le parole di Leonardo Sernicola, lateriale grigiorosso alla sua 9ª presenza nella massima serie italiana.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito, le parole del classe 97′ di Civita Castellana:

«La gara di Salerno la stiamo preparando nel miglior modo possibile sotto le indicazioni del mister Alvini, cercando di non ripetere gli errori delle precedenti gare.»

«Cercheremo di fare punti e risultato a Salerno ed inoltre cercheremo di raggiungere la nostra prima vittoria che purtroppo fin ora ancora non è arrivata. Non sarà una partita affatto facile e questo perche la Salernitana è ben costruita e l’Arechi è sicuramente un campo  molto ostico».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: