giovedì 05 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioSerie D: dopo un mese di stop si torna a giocare. Attesa...

Serie D: dopo un mese di stop si torna a giocare. Attesa per il derby cilentano

Torna a giocare a distanza di un mese anche il campionato di Serie D.

Serie D: derby in Cilento, la Cavese va in Sicilia

Domani si disputerà il primo turno del 2022 in Serie D. La Cavese di mister Troise sarà ospite dell’ostico Acireale, la Nocerina invece, ospiterà il Bitonto. Derby cilentano tra Polisportiva Santa Maria Cilento e Gelbison.

Cavese

La Cavese dopo un mese di stop torna ad assaporare l’erba di un campo da calcio. Gli aquilotti saranno di scena in quel di Acireale per una gara ostica sulla carta. La squadra di Fabio De Sanzo, ex allenatore della Paganese al momento è seconda in classifica a 34 punti a due punti dalla Gelbison capolista e a due punti dalla Cavese che ne ha 32.

Gli aquilotti di mister Troise dovranno fare a meno di Anatrella e Allegretti squalificati dal Giudice Sportivo, prima convocazione in maglia biancoblù per Caserta e Banegas. Out D’Angelo, Zielski, Kasteris, Afri, Palladino e Kosovan.

Gelbison e Santa Maria Cilento

Domani, invece all’Antonio Carrano ci sarà il derby cilentano tra Santa Maria Cilento e Gelbison.

I giallorossi tornano a giocare un match ufficiale dopo un mese dall’ultimo (8 dicembre contro il Licata), inoltre la squadra di Nicoletti ha 14 partite disputate rispetto alle 17 giocate attualmente. I rossoblù di Esposito dopo la vittoria di mercoledì nel recupero contro il Rende si è ripresa la testa della classifica e al momento ha ancora una partita da recuperare.



Nocerina

Ancora da decifrare la situazione societaria della Nocerina. Da qualche settimana sembra che il campo sia passato in secondo piano per via di questi stravolgimenti societari. Ma da domani si torna in campo al San Francesco e l’avversario che arriva non è dei più facili.

Arriverà al San Francesco il Bitonto, attualmente secondo in classifica alle spalle dell’Audace Cerignola.

I convocati rossoneri:

PORTIERI: PITARRESI, SICIGNANO, VENDITTI;
DIFENSORI: DONIDA, GAROFALO, MENICHINO, SAPORITO;
CENTROCAMPISTI: BARONE, BOVO, CUOMO, DONNARUMMA, ESPOSITO, GAUDINO, SELLITTI, STOJANOVIC, VECCHIONE;
ATTACCANTI: DI MARTINO, GALLO, MANCINO, MAZZEO, TALAMO,

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: