mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioTermina l'avventura di Ferullo sulla panchina del Santa Maria Cilento
spot_img

Termina l’avventura di Ferullo sulla panchina del Santa Maria Cilento

spot_imgspot_img

L’avventura di Osvaldo Ferullo sulla panchina del Santa Maria Cilento, in Serie D, è terminata. Nella giornata di oggi, il club ha annunciato l’esonero dell’allenatore sui propri canali ufficiali.

Serie D, Ferullo sollevato dall’incarico

L’allenatore battipagliese, qualche tempo fa, aveva parlato alla nostra redazione sottolineando un aspetto importante, ossia quello relativo al raggiungimento di un grado di condizione e coesione tale da determinare risultati diversi da quelli delle prime giornate. Dopo l’avvio difficile e un periodo di assestamento, il Santa Maria aveva infatti lanciato tre acuti che lasciavano ben sperare la piazza giallorossa.

Gli ultimi incontri hanno invece mostrato le difficoltà della squadra: due sonore sconfitte per 5-0, rimediate contro Fidelis Andria e Altamura. Nonostante l’evidente dislivello tra le rose, i due pesanti KO non sono andati giù alla dirigenza che ha optato per l’esonero del tecnico Osvaldo Ferullo.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

“La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Osvaldo Ferullo. La società desidera ringraziare l’allenatore per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. Nelle prossime ore, verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore che guiderà la prima della Polisportiva Santa Maria Cilento”.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari