lunedì 20 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie D, il San Marzano valuta per la propria panchina l'ipotesi Giovanni...
spot_img

Serie D, il San Marzano valuta per la propria panchina l’ipotesi Giovanni Ferraro

spot_img
spot_img

Da quanto si apprende da alcune indiscrezioni, dopo la promozione in Serie D , il San Marzano del presidente Felice Romano sta valutando diverse ipotesi per la propria panchina. Tra le scelte più ‘appetibili’ sorge il nome di Giovanni Ferraro, attuale allenatore del Catania.

Serie D, il San Marzano punta Giovanni Ferraro

Come anticipato, in seguito alla promozione in Serie D, arrivata dopo un campionato giocato con rigore e solerzia, il San Marzano, fin ora allenato dal tecnico Franco Fabiano, è sulle tracce di un nuovo allenatore.

Da quanto si apprende, la società del Presidente Romano è proiettata verso un nome di rilievo per la panchina blaugrana e tra le tante ipotesi, si ravveda un peculiare interesse verso Giovanni Ferraro. Il tecnico, originario di Vico Equense, negli ultimi 2 anni ha vinto il campionato di Serie D, due volte in maniera consecutiva: prima il girone G con il Giugliano e la scorsa stagione quello siciliano con il Catania.


Potrebbe interessarti anche:


Al momento, l’ipotesi in questione potrebbe essere una delle più funzionali ed idonee per poter affrontare al meglio, data l’esperienza del tecnico fin ora menzionato, il campionato in questione.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari