sabato 12 10 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: rinviati i match Nocerina-Nola e Gelbison-Sant'Agata
spot_img

Serie D: rinviati i match Nocerina-Nola e Gelbison-Sant’Agata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ancora caos in Serie D. Rinviati anche i recuperi delle giornate precedenti.

Serie D: rinviati i recuperi

Non c’é pace in Serie D. Dopo lo stop di un mese imposto dalla LND per favorire i recuperi delle gare che non si sono giocate in queste settimane causa COVID-19 anche alcuni recuperi sono stati rinviati per la medesima causa.

Rinviata la gara tra Nocerina e Nola in programma domenica 15 novembre allo stadio San Francesco. In precedenza la gara fu posticipata per via di 15 casi di positività presenti tra il gruppo squadra dei rossoneri.

Comunicato Nocerina

ASD NOCERINA CALCIO 1910 comunica che la gara di recupero con il Nola, in programma domenica 15 novembre, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

Posticipata anche la gara tra Gelbison e Sant’Agata, accettata la richiesta dei cilentani di rinviare il match. La Gelbison, oltre la gara con il Sant’Agata ha da recuperare anche la gara con il Messina.

Comunicato Gelbison

È stata rinviata a data da destinarsi la gara Gelbison – Città di Sant’Agata in programma domenica 15 novembre per il recupero della quinta giornata del campionato serie D.
A comunicarlo il Dipartimento Interregionale della Lega a seguito della richiesta inoltrata dalla società Gelbison Calcio. Preso atto della documentazione allegata proveniente da struttura sanitari. Tenuto conto altresì del protocollo predisposto dall’Asl competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie la partita è stata rinviata per cause di forza maggiore a data da definire.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari