lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioSerie D: il programma della 7°giornata, partita importante per la Gelbison

Serie D: il programma della 7°giornata, partita importante per la Gelbison

Domani si gioca il settimo turno del campionato di Serie D. Di seguito il programma delle quattro squadre salernitane impegnate nei gironi H e I.

Serie D: impegno ostico per la Gelbison, Nocerina in casa

Cavese

I metelliani domani ospiteranno il Biancavilla alle ore 15:00 allo stadio Simonetta Lamberti. Dovrà essere la gara del riscatto per gli uomini di Ferazzoli che domenica sono usciti sconfitti per 2-1 contro il Troina incappando nella prima sconfitta stagionale che ha fatto storcere un po’ il naso ai tifosi blufoncé per come è arrivata. Arbitrerà il signor Gregoris della sezione di Pescara.

Le parole di Ferazzoli e i convocati



Santa Maria Cilento

La squadra di mister Nicoletti dopo la bella vittoria di domenica contro il Sant’Agata sarà di scena al Provinciale. A fare gli onori di casa il Trapani che nella scorsa giornata ha pareggiato per 1-1 contro il Messina. Match inedito tra le due compagini. Arbitrerà il signor Martino della sezione di Firenze, fischio d’inizio alle ore 15:00.

I convocati


Gelbison

Impegno importante per la Gelbison di mister Esposito. La squadra cilentana dopo il pareggio di domenica contro il San Luca andrà a fare visita alla Vigor Lamezia. La squadra di mister Erra dopo un inizio balbettante è in netta ripresa visto che, al momento è ad un punto dalla squadra di mister Esposito. L’inizio della gara è per le 18:00, dirigerà la gara il signor Acquafredda della sezione di Molfetta.

I convocati


Nocerina

I molossi di mister Cavallaro dopo il pareggio di domenica contro il Sorrento tornano a giocare al San Francesco. Nell’impianto di Nocera Inferiore i rossoneri ospiteranno i granata pugliesi del Nardò. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:00, dirigerà la gara il signor Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1. Al momento la Nocerina si trova al sesto posto a ridosso della zona play-off, situazione inversa per il Nardò che si trova negli ultimi posti in classifica con 4 punti.

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: