La Serie D, sul proprio sito ufficiale ha pubblicato il primo aggiornamento stagionale delle graduatorie inerenti al progetto “Giovani D valore“. Di seguito le posizioni delle squadre salernitane.
Serie D, progetto Giovani di Valore
La Lega Nazionale Dilettanti, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il primo aggiornamento stagionale del progetto “Giovani D valore“. Questo progetto ha la finalità di premiare le società di Serie D che decidono di puntare fortemente sui giovani. A fine campionato le prime cinque squadre, per ogni girone, che avranno accumulato più punti vinceranno un premio in denaro.
Ti potrebbero interessare anche:
Tra le prime compagini che figurano in graduatoria, c’è anche una salernitana, si tratta della Gelbison di mister Giuseppe Galderisi. La società rossoblù, attualmente occupa, tra le squadre del Girone G, la quinta posizione con sessantacinque punti. Davanti alla squadra del presidente Puglisi figurano il Trastevere con cinquecentoquindici punti, l’Atletico Uri con duecentottantanove punti, il Sarrabbus Ogliastra con duecentosette punti ed il Terracina con novantatré.
I risultati delle altre salernitane
Questa graduatoria non sorride invece a Sarnese e Nocerina. La squadra granata del presidente Pappacena, occupa attualmente la dodicesima posizione con quaranta punti. I molossi invece, nella graduatoria del Girone H, occupano la diciassettesima posizione con dodici punti.