venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: vince ancora la Nocerina, pari per le due cilentane
spot_img

Serie D: vince ancora la Nocerina, pari per le due cilentane

spot_imgspot_img

Ieri si è giocata la giornata numero 11 del campionato di Serie D.

Serie D: Nocerina forza tre, pari le cilentane

Il campionato di Serie D ieri è tornato in campo dopo il turno infrasettimanale dell’Epifania.

Nocerina

La squadra di Cavallaro sfrutta a pieno il doppio turno casalingo e batte per 3-1 il Cassino. Si tratta della terza vittoria nelle ultime quattro gare per la squadra di Cavallaro che grazie a questo filotto di successi si porta al quarto posto in classifica.

Decisiva ieri una doppietta di Talamo e una rete di Rizzo. A nulla è servito il momentaneo pareggio laziale con Carcione.

Molossi che salgono al quarto posto in classifica con 19 punti. Domenica la squadra di Cavallaro sarà ospite dell’Insieme Formia.

Gelbison

Pareggio per i cilentani che vengono bloccati sul risultato di 1-1 contro il Licata.

Cilentani che passano in vantaggio al 60′ con Coulibaly che è bravo a beffare il portiere ospite. Pareggio che arriva al minuto 75 con Catalano che porta la gara sul 1-1.

La squadra di Ferazzoli con questo pareggio sale a quota 17 punti e si colloca al sesto posto a pari punti con i cugini del Santa Maria Cilento. Domenica i rossoblù saranno ospiti del Rotonda.

Polisportiva Santa Maria

Termina con il risultato di 1-1 la gara beffa del Carrano giocata contro il Messina.

Non basta una rete di Maggio al minuto 17 per poter portare i tre punti a casa.

I messinesi agguantano la gara nei minuti finali della gara con Crisci. Occasione sprecata per gli uomini di Esposito che dopo aver subito il pareggio negli ultimi minuti di gara hanno avuto un’importante occasione con Campanella sventata dal portiere messinese.

I giallorossi rimangono al quinto posto in classifica con 17 punti ma con una gara da recuperare. Il prossimo match vedrà i cilentani sfidare il Rende.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari