venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioSerie D, Nocerina: per il presidente Maiorino la soluzione è annullare tutto
spot_img

Serie D, Nocerina: per il presidente Maiorino la soluzione è annullare tutto

spot_imgspot_img

Con il campionato di Serie D, Girone H fermo per l’emergenza dovuta al COVID-19 la nostra redazione sta raccogliendo sul web le impressioni delle società sulla situazione che sta vivendo l’Italia, oggi entriamo nel dettaglio sull’ambiente vicino alla Nocerina e riportiamo alcune dichiarazioni del presidente del sodalizio rossonero Maiorino.

Nocerina, Maiorino: “Bisogna annullare tutto”

Dai microfoni del Notiziario del calcio il presidente Maiorino ha espresso perplessità sul continuazione del campionato di Serie D e ha parlato anche della situazione della Nocerina che prima del blocco del campionato si trova in una posizione deficitaria in classifica.

Maiorino: “Ogni presidente si aspetta tanto dalla squadra”

«Ogni presidente vuole fare un campionato d’alta classifica […]. Mi sarei aspettato un campionato migliore […], ora però stiamo lottando per altri obiettivi».

La situazione Coronavirus

«[…] credo che il campionato sia terminato, stando all’attuale situazione sanitaria che si sta vivendo in Europa. […] ci saranno delle drastiche decisioni, ed immagino che i campionati siano terminati, la decisione più opportuna credo sia quella di annullare il campionato […] non facciamo scattare retrocessioni e promozioni: c’è stata una causa maggiore che ha determinato lo stop, e di fronte a questi eventi non c’è altro da fare che annullare il campionato in corso […]».

Sul futuro della Nocerina

«Ho fatto tanti sacrifici per non far fallire la Nocerina. Sono entrato in gioco mettendo la faccia, e l’ho fatto solo per non mettere la parola fine al calcio a Nocera. […] se ci sono altre realtà imprenditoriali che hanno la stessa mia responsabilità e passione verso questi colori, io sono aperto a qualunque tipo di discorso. […] se ci sono professionisti pronti a darmi una mano, li accoglierò a braccia aperte».

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari