Domani si va in campo per la giornata numero 34 per il girone G, giornata numero 32 nel girone I di Serie D.
Serie D: treno play-off per la Nocerina
Nonostante gli Europei di calcio in corso, spazio anche alla Serie D visto che siamo prossimi alla fine del campionato e all’inizio dei play-off.
Nocerina
Domani i molossi saranno di scena per l’ultima giornata del campionato di Serie D. La squadra di Cavallaro affronterà la Vis Artena, quarta in classifica a pari punti con i rossoneri.
Match importante per la squadra di Nocera Inferiore a cui basterà un punto per poter festeggiare l’accesso ai play-off, ma con una vittoria con i romani porterebbe la squadra rossonera al quarto posto in classifica scavalcando la stessa Vis Artena. Inoltre, complice una possibile non vittoria del Savoia con conseguente vittoria della Nocerina, ci sarebbe anche la possibilità di arrivare addirittura terzi nel girone. All’andata la Nocerina uscì sconfitta per 1-2. Per i romani in gol Ingretoli e Carbone, per i molossi De Iulis, arbitra Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro.
Gelbison
Torna a giocare dopo quasi un mese di stop la Gelbison. L’ultima gara disputata dai cilentani risale al 23 maggio, giorno dove la squadra di Ferazzoli è stata sconfitta per 2-0 contro la FC Messina, battuta d’arresto che, ha spazzato in maniera definitiva il sogno degli uomini di Ferazzoli di arrivare al secondo posto.
Domani arriverà al Morra il Roccella, già matematicamente retrocessa in Eccellenza, obiettivo la vittoria per confermare la terza posizione. All’andata la gara terminò 0-1, arbitra Gianluca Martino della sezione di Firenze.
Santa Maria Cilento
Scontro di metà classifica per i cilentani. La squadra di Esposito, ormai salva non ha più da chiedere al campionato ma vuole migliorare l’attuale ottavo posto in classifica.
Sarà il Biancavilla il prossimo avversario dei cilentani. All’andata terminò 3-0 per i campani, in quella gara in gol Ragosta e una doppietta di Romano. Arbitra Giacomo Rossini della sezione di Torino.