domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalcioGelbison: il riepilogo sul mercato vallese, annunciato un nuovo acquisto
spot_img

Gelbison: il riepilogo sul mercato vallese, annunciato un nuovo acquisto

spot_imgspot_img

 Si muove senza freni il mercato in entrata ed in uscita per i club di quarta serie. Tra le squadre di Serie D sono 13 i team campani e tre le formazioni salernitane: Nocerina, Polisportiva Santa Maria e Gelbison. La società vallese, che nei giorni passati annunciò la sua squadra femminile, è stata tra le più attive ed ha gia allestito buona parte della rosa da consegnare al tecnico Giuseppe Ferazzoli. Di oggi la notizia del ritorno, allo stadio “Morra”, di Raffaele D’Orsi difensore di origini salernitane.

Gelbison, torna Raffaele D’Orsi

Ritorno importante in chiave mercato in casa Gelbison, team che nei giorni scorsi aveva annunciato le permanenze, tra gli altri, di D’Agostino, Mautone e Uliano. Il team vallese, nel primo pomeriggio di oggi, ha annunciato l’approdo a Vallo della Lucania di Raffaele D’Orsi, duttile difensore che ha già vestito la casacca dei cilentani. Innesto importante, dunque, per la società del presidente Puglisi che sta allestendo una squadra di tutto rispetto per il prossimo torneo di Serie D. L’ex Andria tornerà a giocare allo stadio “Morra”, sotto la guida in panchina del tecnico Giuseppe Ferazzoli.

La scheda del giocatore

Il difensore centrale ha collezionato esperienza tra serie C e D con le maglie di Cavese, Foggia, Pavia, Spal, Catanzaro, Martina Franca e Gelbison. Con la maglia rossoblu ha segnato più gol in carriera, terminando la stagione con 4 reti in 28 partite. A Gravina, nel 2017-18, ha totalizzato 26 presenze e 2 reti nel girone H di Serie D, l’anno successivo ha vestito la maglia del Francavilla arrivando poi alla Fidelis Andria nel corso del calciomercato di dicembre.

Le altre operazioni di mercato già definite

Dopo l’annuncio del nuovo tecnico Giuseppe Ferazzoli tanti i calciatori ufficializzati. Tra i pali confermato Bernardino D’Agostino, baluardo del sodalizio cilentano. Nel pacchetto arretrato, oltre D’Orsi, ci saranno Francesco Mautone e l’acquisto Raffaele Inghilterra. In mediana resterà a Vallo Della Lucania il capitano Francesco Uliano. I volti nuovi sono quelli di Giuseppe Maiorano, Alessandro Cangemi e Gianpiero Zollo. In attacco fiducia al solo Gianmarco Tedesco superstite dalla scorsa stagione. I nomi nuovi corrispondono, invece, a Simone Figliolia, Mattia Gagliardi, Domenico Coiro.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari