sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: il tabellone del calciomercato delle squadre campane
spot_img

Serie D: il tabellone del calciomercato delle squadre campane

spot_img
spot_img

Siamo nel pieno del calciomercato, soprattutto in Serie D dove le società stanno allestendo i propri organici per affrontare la prossima annata.

Serie D: il calciomercato delle campane

Focus con tema calciomercato rivolto alle situazioni di Nocerina, Polisportiva Santa Maria e Gelbison.

Situazione ancora in fase di stallo per le società campane, al momento stanno allestendo i propri organici per partecipare al prossimo campionato di quarta serie, il primo dopo la pandemia causata dal COVID-19 che ha fatto terminare in anticipo tutti i campionati dilettantistici.

La Nocerina per il momento è la squadra tra le campane che non è sicura dell’allenatore che siederà sul panchina rossonera il prossimo anno. Cavallaro non ha ancora sciolto le riserve sul progetto rossonero che per il momento è fermo all’acquisto di soli calciatori under. Il fantasista Lorenzo Liurni, intanto, ha firmato con il Lavello.

Grande attesa anche per la Gelbison. Per la società del presidente Puglisi sarà il decimo campionato consecutivo in Serie D. L’obiettivo sarà non sfigurare.

Sarà anche il primo campionato in assoluto in Serie D per la Polisportiva Santa Maria che appena due anni fa militava nel campionato di Promozione. Decisive le due vittorie consecutive dei campionati di Eccellenza e Promozione che hanno permesso alla società di Castellabate di partecipare al primo storico campionato di Serie D.

 
Squadra Acquisti
Nocerina Cappa (P), Acireale;

Manoni (C), Ladispoli;

Vecchione (C), Milano City;

Volzone (C), Team Altamura;

Prevete (C), Palmese.

 

 

Polisportiva Santa Maria Bozzaotre (C), Sorrento;

Romanelli (D), Team Altamura;

Mansi (D), Costa d’ Amalfi;

Ragosta (A), Giugliano;

Pastore (D), Anagni;

Maio (D), Gelbison;

Maggio (A), Nola;

 

 

Gelbison Maiorano (A), Marsala;

Figliolia (A), Sorrento;

Inghilterra (D), Puteolana;

Gagliardi (A),Castrovillari;

Coiro (A), Faiano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari