venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSerie D, girone I: termina con un pareggio il derby tra Santa...
spot_img

Serie D, girone I: termina con un pareggio il derby tra Santa Maria e Gelbison

spot_imgspot_img

Un pareggio amaro nel derby tra Santa Maria e Gelbison che non accontenta nessuna delle due squadre. Entrambe le squadre reduci da due vittorie consecutive, devono accontentarsi solamente di un punto.

Santa Maria-Gelbison: l’analisi del match

Un match privo di gol, quello andato in scena nel match valevole per la 18ªgiornata del campionato italiano di Serie D Girone I. Non sono mancate le emozioni nel match, ma nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la rete. Con questo pareggio la squadra di Vallo della Lucania mantiene il suo primato con due punti di vantaggio sulla Cavese attualmente seconda e con un match da recuperare.

La Santa Maria invece con questo punto si mantiene al sesto posto a sei lunghezze del Paternò attualmente quinto, ma con ben tre match da recuperare per la squadra di Castellabate.

Serie D: i risultati degli altri match

Nel match valevole per la 19ª giornata del campionato italiano di Serie D Girone H, la Nocerina che è in crisi societaria ha affrontato il Bitonto, una squadra molto organizzata che ambisce alla vetta della classifica. La squadra pugliese è riuscita ad imporsi con un risultato di 3-0. Un match completamente dominato dal Bitonto che è riuscita ad esprimere al meglio il suo gioco, contro una squadra che non sta attraversando un ottimo momento.



Ritornando nel girone I di serie D, possiamo evidenziare l’ottima prestazione della Cavese che con un guizzo del suo attaccante Pablo Ezequiel Banegas negli ultimi minuti del match, è riuscita ad aggiudicarsi una vittoria fondamentale che garantisce alla squadra campana la seconda posizione in solitaria.




Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari