HomeCalcioVincono Nocerina e Santa Maria, ferme Cavese e Gelbison. La Serie D...
spot_img

Vincono Nocerina e Santa Maria, ferme Cavese e Gelbison. La Serie D delle salernitane

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tutte le salernitane di Serie D chiudono la 15ª giornata nella griglia play-off, questo il risultato del turno infrasettimanale del campionato 2021-2022. Vincono Nocerina e Santa Maria Cilento.

Serie D, Girone I e H: 15ª giornata

I rossoneri, nel Girone I, sembrano superare il periodo ‘no’ vincendo la gara con il Virtus Matino, una vittoria che segna il sorpasso sulla Casertana. La Nocerina guadagna punti anche sulla prima in classifica, il Cerignola, che impatta sullo 0-0 a Bitonto.

Nel Girone H ferme al palo Cavese e Gelbison. I primi avrebbero ospitato l’FC Messina che ha deciso di non presentarsi al “Lamberti”, il Giudice sportivo deciderà per la vittoria a tavolino dei metelliani. Per quanto riguarda, invece, la Gelbison attesa dalla trasferta di Rende, il rinvio si è visto necessario dopo che sono risultati positivi al CoViD-19 due giocatori rossoblù.

Non approfitta però il Lamezia Terme che non va oltre il 2-2 con la Cittanovese. Il vento nuovo nei play-off è quello del Santa Maria Cilento. I giallorossi battono 3-1 il Licata al Carrano. Nel match da segnalare l’esordio stagionale dell’ex Salernitana, Denilson Gabionetta.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari