Si è conclusa la seconda giornata del girone G di serie D e sono ancora pochi i sorrisi per le salernitane: la Cavese ed il San Marzano cadono lontane dalle mura amiche, per la Nocerina arrivano i primi 3 punti
Serie D girone G: i risultati della 2ª giornata
Un solo sorriso per le salernitane impegnate nella 2ª giornata di Serie D girone G: cade ancora San Marzano, ferma ad un punto, e la Cavese. Unico sorriso per i Molossi della Nocerina.
San Marzano
Seconda partita, 0 vittorie per il San Marzano che cade contro il Cynthialbalonga. La partita inizia subito in salita per gli uomini di Giampà che passano in svantaggio dopo poco meno di un minuto col secondo gol in campionato di Manca. Inutile il forcing dei blu granata che anzi vengono infilati allo scadere col 2-0 di Cappai.
Nocerina
Prima vittoria per i molossi contro il Gladiator dopo il mezzo passo falso della prima giornata. Allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere succede tutto nell’ultimo quarto d’ora: al 75′ gli ospiti la sbloccano con il gol di Roberti per poi raddoppiare in pieno recupero grazie a Gadaleta.
Cavese
Dopo una buona vittoria all’esordio, la Cavese non riesce a confermarsi in questa seconda giornata contro il Cassino. Per i salernitani risulta decisiva la rete subita in avvio di match, siglata da Mazzaroppi dopo 5′. Nel finale, nemmeno la superiorità numerica riesce a regalare un punto agli uomini di Cinelli.