giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioTermina l'avventura di Giampà sulla panchina del San Marzano
spot_img

Termina l’avventura di Giampà sulla panchina del San Marzano

spot_imgspot_img

Un avvio di Serie D complicato, un rapporto ancor più problematico, quello tra Domenico Giampà e il San Marzano. Non è bastata la rimonta nell’ultima sfida all'”Anco Marzio” per mantenere a galla la posizione del tecnico, che dunque dice addio alla causa blaugrana.

Serie D, Ostia Mare fatale per Giampà

È durata sole tredici partite l’avventura di Giampà sulla panchina del San Marzano. Un percorso ricco di insidie che ha prodotto quattro vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. L’ex allenatore della Paganese ha pagato dazio la mancanza di risultati: pochi punti conquistati in rapporto alle aspettative dell’ambiziosa piazza marzanese. La società del presidente Felice Romano ha dunque deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Domenico Giampà.

Il club ha annunciato la decisione sul proprio sito ufficiale, augurando al mister “le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

“Il San Marzano Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Domenico Giampà. La società ringrazia mister Giampà ed il suo staff nelle persone di Stefano Dicuonzo e Remo Chiappa per l’impegno profuso e intende augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari