venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: scontri al vertice per Cavese e Gelbison. Nocerina in notturna
spot_img

Serie D: scontri al vertice per Cavese e Gelbison. Nocerina in notturna

spot_imgspot_img

Quest’oggi turno infrasettimanale in Serie D. La Cavese ospita il Lamezia dell’ex Campilongo, la Gelbison va in casa dell’Acireale, la Polisportiva Santa Maria Cilento ospita il Giarre, match in notturna per la Nocerina.

Serie D: Turno infrasettimanale decisivo per il girone I?

Cavese

La Cavese di mister Troise ospita il Lamezia Terme dell’ex Salvatore Campilongo. Lo scorso anno nel periodo pre-pasquale l’allenatore di Fuorigrotta venne esonerato proprio dalla Cavese che arrivava da 10 sconfitte consecutive. Sarà una gara decisiva per entrambe le compagini ai fini del campionato. La gara sarà giocata a porte chiuse per via dei disordini accaduti durante la gara con la Gelbison. All’andata terminò con un pareggio a reti bianche con la Cavese più volte vicina a portare l’intera posta in palio a casa. Arbitrerà la gara il signor Eduardo Gianquinto della sezione di Parma.


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/photos/a.503097889716373/7923965264296228/


Gelbison

Impegno sulla carta difficile anche per la Gelbison di mister Esposito. I cilentani saranno dell’Acireale che probabilmente quest’oggi si gioca tantissimo per la conquista del campionato. La squadra di mister Esposito arriva dalla bella vittoria di domenica contro il Cittanova e vorrà vendere cara la pelle. All’andata terminò 0-1 per i siciliani. Arbitrerà la gara di oggi in programma alle ore 15:00 il signor Emanuele Ceriello della sezione di Chieri.

Mancheranno quest’oggi in quel di Aci Sant’Antonio i tifosi rossoblù, trasferta vietata per i supporters di Vallo della Lucania. La gara sarà acquistabile alla cifra di 9,99 €.


https://www.facebook.com/gelbisoncilento/posts/400921025370927


Polisportiva Santa Maria Cilento

I cilentani quest’oggi ospiteranno il Giarre. La squadra di mister Nicoletti è quasi sicura della permanenza per il secondo consecutivo in Serie D. Al cospetto dei giallorossi arriverà un Giarre che sta compiendo una vera e propria impresa essendo arrivato ad un passo dalla zona salvezza.

Quest’oggi al Carrano debutterà anche la nuova maglia ufficiale dei giallorossi che quest’anno festeggiano i loro 90 anni d’attività, la maglia sarà utilizzata anche per tutta la stagione 2022-2023. Arbitrerà la gara di oggi il signor Stefan Arnaut della sezione di Padova.


https://www.facebook.com/polisportivasantamaria/videos/714883869882571


https://www.facebook.com/polisportivasantamaria/photos/a.1494928850745056/3087603268144265/


Nocerina

La Nocerina questa sera non può sbagliare. I rossoneri ospiteranno il Nola per un derby in notturna rovinato solamente dalla gara che si giocherà a porte chiuse.

I rossoneri sono in lotta per un posto in zona play-off, i bianconeri invece lottano per mantenere salda la categoria. All’andata la gara terminò 0-2 per i rossoneri. Arbitrerà il match il signor Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari