giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie D, Cavese: il calendario dei aquilotti
spot_img

Serie D, Cavese: il calendario dei aquilotti

spot_imgspot_img

Pubblicato nella giornata di ieri il girone e il calendario che dovrà affrontare la Cavese per la stagione 2022-2023.

Cavese: il calendario degli aquilotti

Obiettivo riscatto per la Cavese di mister Troise. Gli aquilotti del nuovo presidente Lamberti sono stati inseriti nel girone H dopo che lo scorso anno la squadra metelliana era stata inserita nel girone I, vinto poi dalla Gelbison.

Quest’anno la Cavese è stata inserita nel girone H insieme a numerose squadre campane, pugliesi e lucane. Torna dopo 11 anni il derby con la Nocerina, suggestive invece le gare da disputare con: Afragolese, Brindisi, Casarano che ai nastri di partenza sembrano le squadre che lotteranno con gli aquilotti per la promozione diretta in Serie C. La Cavese, intanto continua ad allenarsi tra Cava De’ Tirreni e Montoro in vista della gara di Coppa Italia di domenica 28 agosto contro il Nola.


Potrebbe interessarti anche:


Il calendario vedrà i metelliani ospitare per la prima giornata il Team Altamura per poi sfidare la domenica successiva l’Afragolese dell’ambizioso presidente Niutta. Suggestiva anche l’ultima giornata dove sia prima di Natale che ad inizio maggio la Cavese sfiderà la Nocerina di mister Sannino, anch’essa candidata per la promozione in Serie C.


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/posts/pfbid027jCzr6nKe6PMnXE38CCnFiD7y5aAdC9p2PJJaXEV8v1WqecByR73XB3HNzkHDdLEl


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/posts/pfbid0iASf3iGs6Sr3keWSbCnrBnK8gGEb5XmHH9gFYY8P7CRDMsKEqhLLrZfSKzWBaskSl


spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari