martedì 30 04 24
spot_img
HomeCalcioSlitta l'avvio del campionato di Serie D, prossima avvio il 1° settembre
spot_img

Slitta l’avvio del campionato di Serie D, prossima avvio il 1° settembre

spot_imgspot_img

Sciolti definitivamente i dubbi relativi all’avvio della stagione sportiva di Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha difatti annunciato, sul proprio sito ufficiale, le date di inizio campionato, oltre al turno preliminare e al primo round di Coppa Italia.

Sciolte le ultime riserve sulla Serie D

La delicata situazione attorno alla formazione dei nove gironi di Serie D, legata inevitabilmente ai ritardi dovuti ai ricorsi e ai ripescaggi che interessano la Serie B e la Serie C, si è finalmente risolta.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato ufficiale

La Lega Nazionale Dilettanti,

  • preso atto dell’istanza formulata dal coordinatore del dipartimento interregionale;
  • ritenuta l’opportunità di posticipare l’inizio dell’attività relativa alla stagione sportiva
    2023-2024

comunica a tutte le società in organico le date di inizio della stagione sportiva 2023-24, così come di seguito specificate:

Coppa Italia

Turno preliminare: domenica 27 agosto 2023
1° turno: domenica 3 settembre 2023

Campionato

1ª giornata: domenica 10 settembre 2023

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari