giovedì 26 01 23
HomeCalcioLe designazioni arbitrali delle salernitane del girone H per la 20ª giornata...

Le designazioni arbitrali delle salernitane del girone H per la 20ª giornata di Serie D

- Advertisment -spot_img

L’AIA ha reso noti gli arbitri selezionati per la 20ª giornata di Serie D. Per quanto riguarda il girone H, tutte le attenzioni sono per il super match Barletta-Cavese, seconda contro prima. Per l’altra salernitana del girone, la Nocerina, occasione importante in casa contro il Martina Calcio per allontanarsi ancora di più dalla zona calda della classifica.

Serie D, arbitri: le scelte per le salernitane del girone H

Sono state ufficializzate le designazioni per la 20ª giornata di Serie D. Questi gli impegni delle salernitane del girone H: Barletta-Cavese e Nocerina-Martina Calcio.


Potrebbe interessarti anche:


L’arbitro di Barletta-Cavese

La partita clou della 20ª giornata del girone H di Serie D è senza dubbio Barletta-Cavese. Le prime della classe si affrontano in una partita che può dire molto sull’intero campionato delle due formazioni. La Cavese infatti, vincendo andrebbe a più cinque sugli avversari, mettendo in atto una vera e propria mini fuga. Per il Barletta sarebbe fondamentale non perdere, proprio per non scivolare di parecchio dietro gli avversari e per non rischiare di venir superato dall’Altamura e da Nardò. A dirigere una sfida di questa importanza ci sarà il signor Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1, accompagnato da Vincenzo Russo e Mirko Bartoluccio nel ruolo di assistenti. Per il fischietto sarà la prima partita con le due squadre. La prima e la seconda forza del girone, arrivano a questa partita con risultati altalenanti: entrambe infatti hanno fatto registrare due vittorie, una sconfitta e due pari nelle ultime cinque giornate, ed entrambe hanno raccolto un solo punto settimana scorsa.

La terna di Nocerina-Martina Calcio

Anche la Nocerina è attesa da una partita potenzialmente rilevante per l’intero campionato dei rossoneri. Tra le mura amiche arriva infatti il Martina Calcio, squadra che occupa l’ultima posizione prima della zona Play Out, la dodicesima. Una vittoria permetterebbe quindi alla Nocerina di allontanarsi ancora di più, e forse definitivamente, dalla zona Play Out. A dirigere la gara di domenica sarà Giuseppe Morello della sezione di Tivoli, all’esordio con le due formazioni. La terna arbitrale sarà completata da Giulio Pancani e Leandro Claps. Sia Nocerina che Martina Calcio sono reduci da una sconfitta nella 19ª giornata e sono distanziate da tre punti, ventiquattro per i rossoneri, ventuno per i biancazzurri.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari