HomeCalcioPaganese-Catania: si recupera il 10 febbraio, Schiavino salta la Ternana
spot_img

Paganese-Catania: si recupera il 10 febbraio, Schiavino salta la Ternana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Decisa la data del recupero tra Paganese e Catania, match valido per la 20ª giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Paganese-Catania: decisa la data del recupero

Decisa la data del recupero tra gli azzurrostellati e il Catania. Il match, rinviato per pioggia nella giornata di domenica, sarà recuperato il giorno 10 febbraio alle ore 14:30.

Rinvio di domenica inevitabile viste le continue piogge cadute sulla città di Pagani nei giorni antecedenti alla gara e delle cattive condizioni del terreno di gioco del Marcello Torre.

Sarà della gara il difensore Marco Schiavino che salterà, invece, la gara di sabato contro la capolista Ternana.

Per gli azzurrostellati la gara di recupero col Catania sarà la fine di un tour de force. Nelle prossime settimane, la squadra di Lello Di Napoli sfiderà la Ternana capolista, il Catanzaro, e infine la Cavese prima di disputare il recupero contro la squadra etnea.

Comunicato

In data odierna la Lega Pro ha comunicato che la gara Paganese- Catania, ventesima giornata del Campionato di Serie C, Girone C, rinviata per impraticabilità del terreno di gioco, si recupererà Mercoledì 10 Febbraio 2021 alle ore 14:30

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari