venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: la Paganese ospita il Catania, la Cavese sfida la Vibonese
spot_img

Serie C: la Paganese ospita il Catania, la Cavese sfida la Vibonese

spot_imgspot_img

Torna in campo la Serie C con l’anticipo Monopoli- Juve Stabia in programma domani alle ore 15:00.

Serie C: Paganese in casa, Cavese in trasferta

Secondo impegno consecutivo casalingo per gli azzurrostellati di mister Di Napoli. Al Torre arriva il Catania del nuovo presidente Joe Tacopina. La Paganese arriva da cinque sconfitte consecutive tra cui quattro casalinghe, il Catania, invece, arriva dalla vittoria per 2-1 contro il Foggia di Marco Marchionni. Mancherà per squalifica il difensore Marco Schiavino e per infortunio i difensori Sirignano e Sbambato, dovrebbe far parte della gara il nuovo acquisto Antezza. Fischio d’inizio alle ore 15.00.

La Cavese, invece, sarà di scena al Luigi Razza di Vibo Valentia. Scatenati sul mercato gli aquilotti che nella giornata di ieri hanno ufficializzato gli acquisti di Scoppa dal Vicenza e di Kucich proveniente dal Pisa. Gli aquilotti sono alla ricerca di una vittoria che manca dal mese di ottobre. La Vibonese arriva dall’ottimo pareggio per 1-1 contro la Turris, sorpresa del campionato.

Gli arbitri designati

Il sito dell’AIA ha reso note le designazioni della 20° giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Il signor Andrea Colombo dirigerà il match tra Paganese e Catania in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Marcello Torre. Unico precedente per l’arbitro di Como ªè quello del 17 novembre 2019, gara persa contro il Bari per 0-1.

Il signor Gabriele Scatena dirigerà la gara tra Vibonese e Cavese in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Luigi Razza. Nessun precedente per l’arbitro di Avezzano contro i metelliani.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari