mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie C, designato l'arbitro di Paganese-Monterosi Tuscia
spot_img

Serie C, designato l’arbitro di Paganese-Monterosi Tuscia

spot_img
spot_img

Sabato torna in campo la Serie C per la 27ª giornata del Girone C, l’AIA ha designato gli arbitri del prossimo turno di campionato. La Paganese giocherà in casa contro la squadra laziale del Monterosi.

Serie C, gli arbitri: la Paganese in casa con il Monterosi

Gli azzurrostellati scenderanno in campo sabato alle 14:30 in una sfida che si preannuncia infuocata per la posta in palio. Infatti, per la squadra allenata da Grassadonia, sarà fondamentale trovare la vittoria per accorciare le distanze dal quindicesimo posto che vale la salvezza definitiva senza passare dai play-out.

La squadra campana è reduce dalla sconfitta di martedì contro il Catanzaro che ha permesso al Campobasso, che ha vinto di misura contro il Monopoli, di portarsi a +4 sulla Paganese. Della sconfitta in terra calabrese ne ha approfittato anche il Monterosi Tuscia che grazie alla vittoria per 3-1 sul Messina, ha appaiato il Campobasso al quindicesimo posto in classifica.

L’ultimo precedente tra Paganese e Monterosi Tuscia risale al match d’andata. La gara finì 1-0 per i viterbesi, grazie al goal di Costantino.

L’arbitro designato

La Paganese ha reso noto la designazione arbitrale del match di sabato pomeriggio.

Sarà, infatti, il signor Federico Fontani della sezione di Siena a dirigere la gara, coadiuvato dagli assistenti Costin Del Santo Spataru della sezione di Siena e Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello. Il quarto ufficiale, infine, sarà Giuseppe Costa della sezione di Catanzaro.

L’arbitro toscano dirigerà per la prima volta in questa stagione sia la Paganese che la squadra ospite. L’ultimo precedente degli azzurrostellati con Fontani risale alla stagione 2018-2019 nel match contro la Vibonese, gara che è rimasta inchiodata sullo 0-0.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari