martedì 06 12 22
HomeCalcioSerie C Femminile: successo per la Vis Mediterranea, cade la Salernitana

Serie C Femminile: successo per la Vis Mediterranea, cade la Salernitana

- Advertisment -spot_img

Nel passato weekend è tornata in campo la Serie C di calcio femminile, con le squadre del nostro territorio impegnate nel gruppo C.

Serie C femminile: sconfitta la Salernitana

Quarto turno amaro per la Salernitana che nella trasferta di Palermo cede per 5-0 restando a tre punti in classifica.
La sfida inizia nel peggiore dei modi per le granata che dopo un minuto incassano il gol di Dragotto. Il raddoppio arriva alla mezz’ora con Priolo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre nel finale del primo tempo al 37′ Piro segna su punizione e al 42′ Purpura manda le squadre negli spogliatoi sul momentaneo 4-0. Nella ripresa il definitivo 5-0 delle isolane al 53′ con Palermo servita da Ribellino. Nel quinto turno, in programma domenica, le granata proveranno a rifarsi contro la Roma Calcio Femminile, che come il Palermo lo scorso anno giocava in Serie B.
Non fa drammi al termine del match mister Durante:
E’ stata una partita positiva per me perché abbiamo fatto molte cose buone. In queste categorie si pagano moltissimo i calci di punizione e abbiamo peccato di inesperienza quando le avversarie cercavano il fallo per sfruttare i loro punti di forza sulle palle inattive”.


Potrebbe interessarti anche:

Sorriso per la Vis Mediterranea Soccer

Successo di misura, invece, per la Vis Mediterranea Soccer. Le gialloblù battono per 1-0 il Grifone Gialloverde allo stadio Comunale di Baronissi. A decidere il match contro le laziali la marcatura di Giulia Olivieri giunta al 20′ del primo tempo. Il capitano  ex Sant’Egidio, insacca dal limite dell’area con un destro all’angolino. Le locali sfiorano il raddoppio in un paio di circostanze con conclusioni dalla distanza, mentre Pascale, estremo difensore della Vis, non corre particolari problemi.
L’undici guidato da Valentina De Risi sale cosi a quota 6 punti in classifica e nel prossimo turno sarà di scena sul campo della temibile Res Roma VIII.
Al triplice fischio Benedetta Gorrasi, calciatrice delle gialloblù, ha dichiarato: “Siamo molto contente di aver portato i tre punti a casa dopo una gara combattuta e molto fisica”.

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: