sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: domenica amara per Cavese e Paganese
spot_img

Serie C: domenica amara per Cavese e Paganese

spot_imgspot_img

Le due squadre salernitane impegnate nel Girone C di Serie C perdono contro Rieti e Picerno. Il punto sulle loro gare

Serie C: Cavese e Paganese KO

Cavese

I metelliani perdono per la prima volta in stagione in casa contro un Rieti rinvigorito dal cambio societario. I laziali sbancano il “Menti” con un sonoro 0-2 che ridimensiona gli aquilotti dopo il pari conquistato con il Potenza. Aquilotti impalpabili, difatti, l’unico tiro degno di nota è stato al 76′ quando l’estremo difensore del Rieti Addario su Russotto. Le reti sono state sigliate al 16′ da De Paoli e al 51′ da Aquilanti per lo 0-2 finale che porta in zona rossa la Cavese che ha sprecato un importante scontro salvezza. Domenica un altra diretta concorrente per la salvezza giocherà contro la squadra di mister Campilongo, infatti, i biancoblu’ sono attesi dalla Sicula Leonzio anch’essa in crisi di risultati.

Paganese

Prova sottotono degli uomini di Alessandro Erra che dopo la vittoria per 3-1 contro l’Avellino non riesce a più a vincere, sono tre le gare senza vincere per gli azzurrostellati. Picerno che batte la Paganese per 2-o con le reti Guerra al 5′ e con un calcio di rigore di Esposito al 37′. Azzurrostellati che domenica torneranno al “Torre” per giocare contro il Catania che da poco ha cambiato allenatore e viene dallo 0-0 contro il Bari.

I risultati di Serie C

Avellino 1-2 Reggina
AZ Picerno 2-0 Paganese
Catania 0-0 Bari
Viterbese Castrense 2-0 Sicula Leonzio
Bisceglie 0-1 Virtus Francavilla
Catanzaro 1-1 Rende
Monopoli 3-0 Potenza
Teramo 4-3 Casertana
Vibonese 1-1 Ternana
Cavese 0-2 Rieti

La classifica

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari