giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: designato l'arbitro per la gara Paganese-Ternana
spot_img

Serie C: designato l’arbitro per la gara Paganese-Ternana

spot_imgspot_img

Designati gli arbitri per la seconda giornata del campionato di Serie C.

Serie C: Paganese in casa, la Cavese riposa

Il campionato di Serie C è appena iniziato, ma iniziano ad fuoriuscire vari problemi.

Uno su tutti è la partita vinta per 3-0 a tavolino dalla Casertana contro il Trapani. La società siciliana dunque, oltre ad aver perso la partita a tavolino è stata anche sanzionata con un punto di penalità. Il motivo è stato sottolineato nel comunicato nel Giudice Sportivo:

La società risultava priva dell’indicazione del medico sociale e dell’allenatore in possesso del requisito di un valido tesseramento per la stagione sportiva 2020-21.

Un’altro problema è il ritardo nell’ufficializzazione di Foggia e Bisceglie al campionato cadetto. Infatti, entrambe le squadre non hanno giocato la prima giornata. Per questa seconda giornata sia la Cavese che la Casertana riposeranno perché avrebbero dovuto giocare contro X e Y ossia Bisceglie e Foggia.

La Paganese ha ottenuto l’anticipo del match contro la Ternana a sabato alle ore 15:00, invece di giocare domenica alle ore 17:30.

Motivo di questo rinvio è per agevolare senza problemi le votazioni per il prossimo Sindaco di Pagani.

Gli arbitri designati

Il sito dell’AIA ha reso note le designazioni della 2ª giornata del campionato di Serie CGirone C.

Il signor Marco Vigile della sezione di Cosenza arbitrerà la gara tra Paganese e Ternana in programma al Marcello Torre, sabato alle ore 15:00.

Nessun precedente per l’arbitro di Cosenza con gli azzurrostellati.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari