venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: designati gli arbitri per le gare di Cavese e Paganese
spot_img

Serie C: designati gli arbitri per le gare di Cavese e Paganese

spot_imgspot_img

Designati gli arbitri per la terza giornata del campionato di Serie C.

Serie C: Cavese in casa, Paganese in trasferta

Mercoledì parte il primo turno infrasettimanale dell’anno in Serie C. In terza serie purtroppo si registra già il primo verdetto stagionale.

Il Trapani neo retrocesso dalla Serie B non si è presentato per due gare consecutive, infatti la società siciliana non ha giocato sia con la Casertana che con il Catanzaro. Queste due rinunce hanno fatto sì che la squadra granata venisse esclusa dal campionato in corso.

Torna a giocare, invece, dopo un turno di stop forzato la Cavese che ospiterà il Bari di Gaetano Auteri. Lo scorso anno i metelliani resero difficile la vita ai pugliesi, infatti, la gara giocata lo scorso febbraio al Romeo Menti terminò 1-1 con molti rimpianti da parte dei metelliani. Ai biancoblu’ l’arduo compito di riscattare la sconfitta della prima giornata subita contro la Vibonese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

La Paganese, invece, dopo la cocente sconfitta di sabato contro la Ternana, gara persa 3-0 sarà ospite del Catanzaro di Calabro. Gli azzurrostellati dopo la brutta prova di sabato questa gara è un’importante banco di prova, visto che domenica al Torre arriverà la Cavese di Modica. Fischio d’inizio alle 18:30.

Gli arbitri designati

Il sito dell’AIA ha reso note le designazioni della 3ª giornata del campionato di Serie CGirone C.

Il signor Andrea Colombo della sezione di Como dirigerà il match tra Cavese e Bari. Un precedente per l’arbitro lombardo con gli aquilotti. Si tratta della sconfitta per 2-0 contro la Casertana dello scorso 29 febbraio.

Il signor Daniele Virgilio della sezione di Trapani arbitrerà la gara tra Catanzaro e Paganese. Nessun precedente per l’arbitro siciliano con i campani.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari