lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie C, Cavese: rinnovo per il giovane D'Andrea
spot_img

Serie C, Cavese: rinnovo per il giovane D’Andrea

spot_imgspot_img

Con il campionato fermo fino al 3 aprile per l’emergenza Coronavirus, la Cavese guarda già al futuro.

Serie C, Cavese: primo contratto da professionista

Il giovane portiere classe 2000 Alessandro D’Andrea ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista.

D’Andrea dopo il prestito di sei mesi al Fidelis Andria dove aveva conseguito solamente due presenze è ritornato alla base agli inizi del 2020. Infatti, il suo debutto in Lega Pro è avvenuto dopo l’infortunio di Kucich nel match contro la Reggina. Il giovane portiere di Pietrasanta ex portiere della Primavera del Napoli al momento ha collezionato cinque presenze in campionato. Il suo contratto è stato prolungato fino al 2023. Di seguito il comunicato:

La Cavese 1919 srl comunica di aver raggiunto l’accordo per la sottoscrizione del primo contratto da professionista con il portiere Alessandro D’Andrea fino al 2023.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari