giovedì 09 02 23
HomeCalcioSerie C, Cavese: bomber Germinale stoppato per un turno

Serie C, Cavese: bomber Germinale stoppato per un turno

- Advertisment -spot_img

Rese note le decisioni del Giudice Sportivo di Serie C. Per quanto riguarda le squadre della provincia di Salerno nessuna multa per le società Paganese e Cavese, ma sarà squalificato per una giornata il bomber Domenico Germinale della Cavese.

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie C

Sono uscite le sanzioni del Giudice Sportivo per la 12ª giornata del campionato di Serie C, Girone C. La Cavese ha perso 0-2 contro il Rieti al “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia. Squalificato per una gara l’attaccante blufonce’ Domenico Germinale dopo il quinto cartellino giallo preso contro il Rieti. L’attaccante ex Pordenone tornerà a disposizione del tecnico Campilongo per la gara interna contro il Catanzaro. Salterà il prossimo scontro salvezza di domenica contro la Sicula Leonzio al “Angelino Nobile”di Lentini.

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari