martedì 16 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: slitta la ripresa del campionato causa CoViD-19
spot_img

Serie C: slitta la ripresa del campionato causa CoViD-19

spot_imgspot_img

Il campionato di Serie C slitta ancora. Dopo aver rinviato la seconda giornata di ritorno, la Lega continua ancora a slittare la data di ritorno al calcio giocato.

Serie C: si torna a giocare il 23 gennaio

La Serie C tornerà in campo il 23 gennaio. Sono troppi al momento i casi da CoViD-19 presenti in tutte le squadre della terza serie nazionale.

Dopo il rinvio della seconda giornata di ritorno, slitta anche la terza giornata di ritorno che dal 16 gennaio è stata spostata al 23 febbraio. Si tornerà a giocare con la quarta giornata di ritorno, quindi il 23 gennaio.

Comunicato

Il Presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, sentito il parere del Consulente Medico-Scientifico della Lega Pro Dott. Francesco Braconaro, considerate il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha disposto il posticipo della Terza Giornata di Ritorno del Campionato di Serie C al 23 Febbraio 2022 anziché il 16 Gennaio 2022. Il Campionato riprenderà dunque il 23 Gennaio, come da programma, con la quarta giornata di ritorno.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari